“Penso che se la sinistra si attacca a un lapsus di Fontana non è messa bene: si tratta di un lapsus che va stigmatizzato, ma siamo sicuri che nel linguaggio comune tanta gente non pensi proprio ciò che oggi ha detto Fontana? Discorsi sulla razza non sono nella mia natura, ma che schifo il politically correct del Pd. Renzi continui pure così e andrà ben sotto il 20%”. Così Renato Brunetta, capogruppo uscente alla Camera di Forza Italia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Missione in Niger, Pinotti: “Formazione e addestramento”. Contrari M5S e LeU: “Intervento neocoloniale”

prev
Articolo Successivo

Interviste fai da te, per Richetti (Pd) niente domande, solo dichiarazioni. “Com’è andata?”, “Ottimo, 18 secondi”

next