Ormai manca poco al debutto dellla prima suv elettrica Jaguar, che sarà presentata in marzo al prossimo salone di Ginevra, quando se ne conosceranno prezzi e caratteristiche tecniche. Nel frattempo, però, la I-Pace sta effettuando la fase finale delle prove su strada in California, come potete vedere dalle foto della gallery che la ritraggono “camuffata”. In particolare il prototipo sta affrontando test di autonomia: ha viaggiato per 320 chilometri dal Sunset Boulevard di Los Angeles fino alla Morro Bay, nella contea di San Luis Obispo. Che tuttavia è solo l’ultima parte della messa a punto del nuovo modello, per cui sono stati utilizzati 200 veicoli che hanno percorso nel complesso due milioni e mezzo di chilometri. Insieme naturalmente ai test di laboratorio, che hanno avuto una durata di 11 mila ore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Toyota, ecco gli “ambasciatori” per Olimpiadi e Paralimpiadi – FOTO

next