Attualità

Bobo Vieri diventa papà: così “l’ultimo vitellone” ha messo la testa a posto

Sul numero di Chi in edicola questa settimana l'anticipazione: il bomber aspetta un figlio dalla ex velina Costanza Caracciolo

Divertissement di Selene Pelpo

Ci sono notizie in grado di far vacillare le poche certezze di ognuno di noi. Sapere che uno come Bono Vox è sulla lista di chi ha messo i soldi nei paradisi fiscali, per esempio. Dici, ma com’è possibile che uno che guadagna milioni all’anno e organizza raccolte fondi uno giorno sì e uno no per sfamare i bisognosi, poi faccia una cosa del genere? Roba da restarci male. Un po’ come sapere che Bobo Vieri aspetta un figlio. Sembra una cosa da niente. E in molti saranno lì, pronti a digitare convulsamente messaggi di vibrante protesta: “Con tutte le cose serie che ci sono proprio di questo dovete parlare?”. Ebbene, sì. Posto che una cosa seria non è, e che si tratta solo di una lieta novella di respiro gosipparo perfetta per le pagine di spettacolo di un quotidiano, è essenziale parlarne.

Perché se tutti possono annoverare nel proprio piccolo carnet di certezze a buon mercato la messa in onda de L’Ispettore Barnaby ogni pomeriggio su La7 e la consapevolezza che se al mattino arrivi tardi al bar resterà solo la brioche integrale, di questo “blocchetto” di consapevolezze faceva parte anche Bobo Vieri come immagine perfetta del single indefesso e impunito. Per anni, Vieri è stato il metro di paragone da usare per indicare quegli amici che non si fidanzano mai seriamente, quelli che se te li immagini in prospettiva li vedi ingrassati, calvi e soli, meme viventi di scelte mai fatte.

Bomber “dentro e fuori dal campo”, vitellone per antonomasia, ex calciatore oggi ‘bighellonatore’ di professione, Bobone è un’icona quasi felliniana di un modo di vivere che in molti criticano e che altrettanti vorrebbero far proprio. A poterselo permettere. Prototipo bonaccione del conquistatore seriale, Bobo ha avuto fidanzate bellissime: Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Aida Yespica e molte sconosciute da copertina. A renderlo padre sarà la ex velina Costanza Caracciolo, perché le tradizioni sono importanti e l’accoppiata “calciatore velina”, baudianamente parlando, l’ha inventata lui.  Stando a quanto anticipato da Chi in edicola questa settimana, Bobo ha messo la testa a posto. Lui e la compagna per ora tacciono. Non resta che aspettare una conferma e augurare a Vieri figli maschi. O forse femmine, che cambiare punto di vista certe volte è molto salutare.

Bobo Vieri diventa papà: così “l’ultimo vitellone” ha messo la testa a posto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione