Lapo Elkann colpisce ancora, e stavolta punta dritto al mondo dei videogames. La sua Garage Italia Customs ha infatti realizzato un esemplare unico personalizzato della Ford Mustang protagonista, insieme ad altre vetture iconiche del motorismo mondiale, di Need For Speed Payback, l’ultimo capitolo della popolare saga ispirata al mondo delle corse clandestine.
Il mezzo è stato commissionato da Electronic Arts che, in occasione del lancio italiano del videogioco, ha deciso di spingersi oltre i confini del virtuale e affidare una Mustang vera al lavoro degli artigiani di Garage Italia che hanno “operato” su carrozzeria, interni, sedili, cruscotto: tutto brandizzato Need for Speed. Oltre naturalmente a una livrea esclusiva pensata per l’occasione. Dal 10 novembre, questa particolare Mustang sarà anche protagonista di uno speciale in onda su DMAX che ne racconterà il processo di customizzazione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, al via gli ordini. Prezzi a partire da 95 mila euro – FOTO

next
Articolo Successivo

Vespa elettrica, l’icona del made in Italy su due ruote guarda al futuro

next