Il gruppo FCA ha appena diffuso alcune foto del suo fuoristrada più rappresentativo, il cui restyling debutterà al prossimo salone di Los Angeles in programma dall’1 al 10 dicembre (29 e 30 novembre giornate dedicate alla stampa). Novità soprattutto nel design, con l’aerodinamica ottimizzata e la griglia anteriore rinnovata, i classici fari anteriori arrotondati e posteriori quadrati, il parabrezza fold-down per gli amanti dell’off-road e diverse combinazioni estetiche per parabrezza stesso e copertura superiore. A fine mese verranno svelati anche i dettagli riguardanti il nuovo sistema di propulsione e le tecnologie aggiuntive disponibili a bordo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ferrari FXX-K Evo, 1.050 cavalli e 4 milioni di euro per diventare “collaudatori” in pista – FOTO

prev
Articolo Successivo

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, al via gli ordini. Prezzi a partire da 95 mila euro – FOTO

next