Grazie a un powertrain che comprende anche fuell cell a idrogeno, la concept car Fine Comfort-Ride che Toyota presenterà la prossima settimana al salone dell’auto di Tokyo è in grado di percorrere mille chilometri con un solo pieno. Mentre gli interni ricalcano decisamente il nome: spazio e ambiente accogliente ai massimi livelli per sei passeggeri che si accomodano su sedute girevoli in grado di assumere diverse posizioni a seconda di cosa si desidera fare dentro alla vettura. Che è lunga in totale 4,83 metri e ha un passo “monstre” di 3,45 metri. Una via di mezzo tra un van e un crossover insomma, con un design ricercato che come cifra stilistica si avvicina ai concetti espressi con la C-HR.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

In Corsica gli autovelox li “oscurano” così

prev
Articolo Successivo

Toyoda Flesby II, a Tokyo ritorna l’auto-cuscino – FOTO

next