Giovanni vorrebbe imporre le sue idee agli altri senza tenere in considerazione quelle di Aldo e Giacomo. Questa, scrive Carlo Mondonico su Novella 2000, sarebbe una delle motivazioni che sta portando il trio comico allo scioglimento. Aldo, Giovanni e Giacomo “che lavorano insieme dal 1985, stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprime il suo estro”. Queste le parole di Mondonico che dopo aver notato come fino a oggi i tre abbiano sempre cercato di appianare le incomprensioni (anche per ragioni economiche: “Al cinema, a teatro, nelle apparizioni tv e soprattutto negli spot pubblicitari dove vengono strapagati per un breve scambio di battute”), raccomanda allo storico trio di non separarsi.

 

 

 

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Campionato mondiale di volo in mongolfiera: dal gufo volante alla bottiglia di champagne, spettacolo nei cieli francesi (FOTO)

next
Articolo Successivo

Ex miss Padania Alice Grassi “va ricoverata in ospedale psichiatrico”. Ma lei dice: “Non sono pazza”

next