“Alleanza Pd-M5S? Ci sono 4 anni di attività parlamentari in cui questi inseguono le scie chimiche, non vogliono vaccinare i figli, ci dicono di sì e poi tradiscono in Parlamento il consenso espresso in Commissione, ci prendono in giro perché cambiano posizione all’ultimo momento”. Così il segretario del Pd Matteo Renzi risponde a una domanda del giornalista Vittorio Zucconi a negli studi di Otto e mezzo su La7 circa la possibilità di un accordo coi pentastellati. “L’alleanza col M5S va bene in qualche salotto di qualche quotidiano e giornale” – continua – “ma non ha senso nella realtà, perché il M5S insegue le scie chimiche, mentre noi del Pd inseguiamo i problemi degli italiani”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, Renzi: “Vi sentite più sicuri al Viminale con Minniti o con Di Maio che confonde Cile con Venezuela?”

next
Articolo Successivo

Pornografia, Susanna Messaggio vs Malena: “Vai da uno psichiatra. Fai schifezze perché hai disagi famigliari e problemi di anaffettività”

next