E’ passato un anno dal debutto della Fiat 500 Riva. Ed evidentemente tanto male non dev’essere andata visto che i cantieri Sarnico di Carlo Riva (scomparso lo scorso aprile a 95 anni) hanno deciso di festeggiare il 175esimo anno di vita dell’azienda con una nuova operazione di co-branding proprio col marchio più prestazionale del gruppo FCA: Abarth. Ovvero con una serie speciale della Abarth 695 chiamata Rivale, in omaggio al motoscafo Rivale 56 (in foto dietro la vettura), che deve il suo nome alla lunghezza: 56 piedi, per l’appunto, ovvero più di 17 metri. Dal canto suo, questa particolare Abarth 695 ha la stessa colorazione esterna grigio/blu dell’imbarcazione, ma anche interni in linea con quelli della Rivale 56. E in più tutta una serie di dettagli e una targhetta rievocativa numerata e personalizzabile per i 175 anni. Insomma, una specie di “tender” sulla terraferma.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Opel, lascia l’amministratore delegato Neumann

prev
Articolo Successivo

Jaguar XF Sportbrake e Andy Murray, colpo di fulmine a Wimbledon – FOTO

next