E’ passato un anno dal debutto della Fiat 500 Riva. Ed evidentemente tanto male non dev’essere andata visto che i cantieri Sarnico di Carlo Riva (scomparso lo scorso aprile a 95 anni) hanno deciso di festeggiare il 175esimo anno di vita dell’azienda con una nuova operazione di co-branding proprio col marchio più prestazionale del gruppo FCA: Abarth. Ovvero con una serie speciale della Abarth 695 chiamata Rivale, in omaggio al motoscafo Rivale 56 (in foto dietro la vettura), che deve il suo nome alla lunghezza: 56 piedi, per l’appunto, ovvero più di 17 metri. Dal canto suo, questa particolare Abarth 695 ha la stessa colorazione esterna grigio/blu dell’imbarcazione, ma anche interni in linea con quelli della Rivale 56. E in più tutta una serie di dettagli e una targhetta rievocativa numerata e personalizzabile per i 175 anni. Insomma, una specie di “tender” sulla terraferma.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Opel, lascia l’amministratore delegato Neumann

next
Articolo Successivo

Jaguar XF Sportbrake e Andy Murray, colpo di fulmine a Wimbledon – FOTO

next