7. Grazie ad Adinolfi abbiamo saputo che è solo “propaganda” che il preservativo limiti la diffusione delle malattie veneree.

8. Senza Marione, non avremmo mai saputo che l’“inferno” in terra esiste, ed è “il sistema svizzero (di suicidio assistito, ndr), che sopprime un disabile a listino prezzi”.

9. Se pensavamo che gestire l’informazione portasse dei vantaggi politici, Adinolfi – prendendo lo 0,6% dei voti alle amministrative di Roma 2016 – ci ha mostrato che dirigere un quotidiano online non è sufficiente per prendere nemmeno l’1% dei voti.

10. Senza Adinolfi, insomma, il mondo sarebbe in tutti i sensi più vuoto e grazie a lui possiamo anche sentirci delle persone migliori.

Il blog Utente Sostenitore ospita i post scritti dai lettori che hanno deciso di contribuire alla crescita de ilfattoquotidiano.it, sottoscrivendo l’abbonamento Sostenitore e diventando membri del Fatto social club. Tra i post inviati Peter Gomez e la redazione selezioneranno quelli ritenuti più interessanti. Questo blog nasce da un’idea dei lettori, continuate a renderlo il vostro spazio.

Se vuoi partecipare sottoscrivi un abbonamento volontario. Potrai così anche seguire in diretta streaming la riunione di redazione, mandandoci in tempo reale suggerimenti, notizie e idee, sceglierai le inchieste che verranno realizzate dai nostri giornalisti e avrai accesso all’intero archivio cartaceo.

INDIETRO

Mario Adinolfi, dieci motivi per cui cantare ‘Meno male che Marione c’è’

Articolo Precedente

New York Times: “M5s fa campagna contro i vaccini”. Grillo: “Fake news senza fonti. Bufala internazionale”

next
Articolo Successivo

New York Times, Fico: “Scrive balle sul Movimento 5 stelle senza citare nemmeno la fonte. Rettifichi”

next