Ha debuttato al salone dell’auto di Los Angeles la vettura che nella gamma Jeep è destinata a mandare in pensione sia l’attuale modello che la Patriot: si tratta della nuova Compass, che andrà a colmare il “buco” di prodotto tra la Renegade (sulla cui piattaforma allungata la Compass verrà costruita) e la Cherokee. In Italia arriverà solo alla fine del prossimo anno, ma per quanto riguarda le motorizzazioni si sa che al debutto saranno un 2.0 diesel Multijet da 170 Cv e un 2.0 benzina da 166 cavalli. E che in Europa saranno disponibili anche i più piccoli 1.4 e 1.6, rispettivamente benzina e diesel.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salone di Los Angeles, ecco la “vecchia” Jaguar da un milione di sterline – FOTO

prev
Articolo Successivo

Nio EP9, la supercar elettrica strappa il record al Nurburgring – FOTO e VIDEO

next