Quando papà ha comprato una bella Mercedes Classe E cabrio, di certo non immaginava nulla di simile. Eppure, quando incombe Halloween, non si può mai stare tranquilli. A maggior ragione se alla figlia, la popolare blogger inglese Saffron Barker, viene in mente di fare uno scherzo di quelli da ricordare.

Insieme a un paio di amici, e con la complicità della madre, si è procurata 300 zucche al supermercato, e ha riempito fino all’orlo la macchina di papà, ovvero la Classe E cabriolet di cui sopra. Filmando tutti i vari step, dal “carico” effettuato al supermercato al riempimento vero e proprio dell’auto, fino alla reazione non troppo amichevole (ma solo all’inizio) del capo famiglia.

Eppure pare che lo spunto l’avesse dato proprio lui, quando in una conversazione casalinga di qualche giorno prima si dissertava appunto di quante zucche ci sarebbero volute per riempire un’auto. E il malcapitato aveva azzardato un centinaio… Di lì, la voglia di “verificare” da parte della figlia: verifica che ha praticamente triplicato le aspettative.

Ma la ciliegina sulla torta è arrivata quando, osservando le sospensioni martoriate della vettura, il padre ha realizzato di aver lasciato il cellulare a bordo sotto una montagna arancione. E ha aperto la portiera, con le conseguenze che si possono ben immaginare. O guardare nel video qui sotto.

 

Articolo Precedente

Auto azionate da onde cerebrali, ecco la nuova frontiera della tecnologia. Gli esperimenti di Opel e Toyota

next
Articolo Successivo

Terremoto, che fare se ci sorprende al volante? I 5 consigli da tenere a mente

next