Alla fine doveva succedere. Che il più popolare dei social network incontrasse il mondo dell’auto, seppur con un’operazione di collaborazione commerciale. E’ il caso della citycar francese, che lega il suo nome a quello della fortunata “creatura” di Mark Zuckerberg in occasione del lancio di una serie speciale e limitata con due mesi d’anticipo rispetto all’arrivo ufficiale sul mercato italiano. La nuova Citroen C3 Facebook – Only limited Edition avrà una tiratura di soli 129 esemplari, tutti rigorosamente ordinabili solo online al prezzo di 15.900 euro a partire dal 12 settembre.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Lexus UX, il prototipo per i giovani sbarca a Parigi

next
Articolo Successivo

LAZARETH LM 847, IL “MOTO-QUAD” SPINTO DA UN V8 MASERATI – FOTO e VIDEO

next