La commercializzazione vera e propria dell’Audi R8 Spyder V10 partirà nell’ultimo trimestre dell’anno, giorno più giorno meno. Ma per chi fosse amante del genere e avesse quasi 185 mila euro da spendere, la prevendita è già iniziata. Si tratta della versione scoperta della sportiva di Ingolstadt, la cui capote è stata realizzata in tessuto e viene azionata da comandi elettroidraulici: ci vogliono 20 secondi per aprirla e chiuderla, e lo si può fare anche con la vettura in movimento fino a una velocità di 50 km/h. Il motore è un V10 5.2 FSI da 540 cavalli e 540 Nm di coppia, che garantisce prestazioni mozzafiato: accelerazione 0 a 100 orari in 3,6 secondi e velocità massima di 318 km/h.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Una Leaf tutta d’oro per i campioni olimpici di Rio – FOTO

prev
Articolo Successivo

Nissan Bladeglider, una sportiva elettrica alle Olimpiadi – FOTO

next