L’erede della “storica” cabrio francese inizia la sua avventura commerciale anche nel nostro Paese, con un prezzo di listino pari a 25.990 euro. Realizzata in collaborazione con Bollorè, la E-Mehari è al 100% elettrica e può contare su una batteria al litio che garantisce un’autonomia fino a 200 chilometri (velocità massima di 110 orari) nel ciclo urbano e si ricarica completamente in 13 ore da una normale presa di corrente. Ce ne vogliono invece 8 se ci si attacca a una colonnina da 16A. Esiste un solo allestimento e un solo optional possibile: il climatizzatore. La batteria infine viene noleggiata presso la società Bluecar, al costo di 87 euro al mese.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Honda NSX, il ritorno della supercar con gli occhi a mandorla – FOTO

prev
Articolo Successivo

Nella fabbrica tedesca Ford, dove i robot aiutano l’uomo – FOTO e VIDEO

next