L’avevamo vista un mese fa a Detroit. Ora la Lexus LC 500h, sportiva di lusso dal cuore ibrido, sbarca anche nel vecchio continente. Per la precisione, al prossimo salone dell’auto di Ginevra in programma dal 3 al 13 marzo. Ispirata alla concept car LF-LC del 2012, la nuova arrivata porta al debutto il sistema di ibridizzazione Lexus Multi Stage. Che garantisce piacere di guida e performance da sportiva di razza, coniugandoli all’efficienza tipica della doppia motorizzazione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bmw M760Li xDrive, l’ammiraglia esagerata da 600 cavalli

prev
Articolo Successivo

Carrozzeria Castagna, a Capri la Fiat 500L Living diventa il taxi Tiberio – FOTO

next