Nissan presenta il primo bob a 7 posti del mondo. L’X-Trail Bobsleigh sarà pilotato dal campione olimpico britannico Sean Olsson sullo storico percorso olimpico di Igls, a Innsbruck, in Austria. L’idea è quella di far conoscere due delle caratteristiche peculiari della Suv X-Trail, cioè la disponibilità dei sette posti: l’ultima generazione della più piccola Qashqai non offre più la versione “+2”, e chi ha bisogno della terza fila di sedili deve passare al modello più grande. La configurazione a sette posti, peraltro, è abbastanza rara nel segmento delle Suv: la offrono soltanto una decina di modelli, fra cui Hyundai Santa Fe, Kia Sorento, Mercedes GLS e Volvo XC90. L’X-Trail Bobsleigh è stato realizzato grazie all’allungamento della struttura di un bob standard da parte dello specialista Diego Menardi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tata Zica, il nome giusto nel momento sbagliato: troppo simile a quello del virus

prev
Articolo Successivo

India, Mahindra Thar: la “nuova” fuoristrada è una vecchia Jeep

next