Erano circa le 15 di oggi quando è stato evacuato il palazzo di via Turati, a Milano, che ospita le radio del Gruppo Finelco (105, Virgin e Monte Carlo) per un allarme bomba. L’edificio sorge in una posizione critica: confina difatti con la sede del consolato degli Stati Uniti. Ma subito poco dopo è stato chiarito che si è trattato di un allarme antincendio. In un video caricato sulla pagina Facebook dello Zoo di 105 si vedono gli attimi concitati dell’evacuazione e il ritorno in radio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Woody Allen compie 80 anni: tutti i film per raccontare la grande commedia (e tragedia) della vita

prev
Articolo Successivo

Ivan, soldato nero che liberò l’Italia: “Sì, Isis è come il nazismo. Ma battetevi contro razzismo: migranti non c’entrano”

next