Per la prima volta in Europa, Amazon vende anche macchine. Una macchina, in particolare: la piccola Toyota Aygo, in 50 esemplari Amazon Edition. Il prezzo è stabilito in 12.000 euro, ma la Toyota dice che la Aygo Amazon Edition ne vale 15.450 perché ha il tetto nero, i cerchi da 15″ neri, gli interni rivestiti di pelle, il sistema multimediale con schermo touch da 7″, il climatizzatore automatico e la telecamera posteriore. Dal 16 novembre al 31 dicembre, con un acconto di 100 euro se ne può prenotare un esemplare direttamente on line, poi il call center Toyota contatta il cliente per finalizzare l’acquisto ed eventualmente proporre un finanziamento. La consegna avviene entro 15 giorni, ma non a domicilio come per gli altri acquisti Amazon: in una concessionaria Toyota a scelta.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Google Car: “Guidiamo troppo piano? Agli umani non succede”

prev
Articolo Successivo

Garage Italia, Lapo Elkann trasforma la Fiat 500e in Stormtrooper di Star Wars – FOTO

next