Musica

Foo Fighters in concerto a Cesena, Dave Grohl e soci suoneranno il 3 novembre

Ecco la data tanto attesa: la band americana si esibirà al Carisport il 3 novembre. Manca solo la conferma ufficiale, ma ormai sembra cosa fatta. Tappe italiane anche a Bologna (13 novembre) e Torino (14 novembre)

di F. Q.

Un flashmob memorabile come quello del luglio scorso, con mille musicisti e cantanti a intonare Learn to Fly a Cesena, non poteva che raggiungere lo scopo che si era prefissato: ospitare nella città romagnola un concerto dei Foo Fighters. E dopo il commento a caldo di Dave Grohl, con tanto di promessa in video sui social, ecco la data tanto attesa: la band americana si esibirà al Carisport il 3 novembre. Manca solo la conferma ufficiale, ma ormai sembra cosa fatta.

Già ieri circolavano voci su un imminente annuncio, ma è stato Gabriele Antonucci sul sito di Panorama a lanciare la bomba: a quanto pare i mille partecipanti al flashmob potranno esercitare il diritto di prelazione sui biglietti, mentre i posti disponibili totali non sarebbero più di 4mila, con i preziosi tagliandi in vendita su TicketOne. I Foo Fighters si esibiranno in Italia anche a Bologna (13 novembre) e Torino (14 novembre).

Foo Fighters in concerto a Cesena, Dave Grohl e soci suoneranno il 3 novembre
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione