Il nuovo rinforzo per il centrocampo del Milan è Juraj Kucka. Il ventottenne centrocampista slovacco è stato acquistato dal Genoa a titolo definitivo per 3 milioni di euro più bonus. Con il colpo messo a segno da Galliani, il club di via Aldo Rossi abbandona definitivamente la pista Soriano, risparmiando i 12 milioni richiesti dalla Sampdoria.

E’ certo però che Sinisa Mihajlovic sperava fortemente nell’arrivo dell’esterno della società di Massimo Ferrero, suo pupillo in blucerchiato. Kucka era comunque un giocatore che già nelle ultime finestre di mercato era stato accostato ai rossoneri. Nel frattempo, nel quartier generale milanista proseguono anche le operazioni in uscita: è ufficiale infatti la partenza di Gabriel Paletta, destinazione Bergamo. Il difensore azzurro si trasferisce in prestito all’Atalanta dopo appena sei mesi a San Siro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calciomercato Roma, si presenta Digne: “Sono qui per Garcia e giocare in Champions”

prev
Articolo Successivo

Calciomercato Juventus, colpo last minute: pazza idea Ibrahimovic – TUTTE LE TRATTATIVE

next