Quella miniera di follie e notizie bizzarre che è Mashable, nei giorni scorsi ha dato conto di un nuovo accessorio presente sul mercato e destinato ai proprietari di gatti domestici. Si tratta di un gioiello copri-ano, una simil pietra preziosa per impreziosire il didietro del vostro sinuoso felino.

L’idea è del sito Twinkle Tush, che vende online il must have per ogni gattaro che si rispetti. In realtà, Mashable fa sapere che trattasi di un “gag gift”, uno di quei regali inutili, rigorosamente da non usare, fatti solo per far ridere (o scioccare) chi li riceve. Un po’ come il rotolo di carta igienica con i dollari stampati sopra o il pacco di pasta a forma fallica, e altre centinaia di oggetti assurdi che affollano gli scaffali di negozietti di solito frequentatissimi.

Niente panico, dunque: nessuno vuole davvero coprire l’ano di un gatto con un gioiello. O almeno, nessuno dotato di un minimo di buonsenso. Perché Twinkle Tush lo vende davvero e qualcuno, c’è da giurarlo, lo comprerà per usarlo. Povero gatto.

Articolo Precedente

Il ministro dell’economia e la sua ex professoressa: lei, 20 anni più di lui. La storia d’amore che appassiona la Francia

next
Articolo Successivo

G&T, la prima webserie gay italiana si affida al crowdfunding per continuare a vivere

next