E’ stato diffuso il trailer ufficiale di “Boulevard“, l’ultimo film drammatico di Robin Williams, in uscita nelle sale americane il 17 luglio. Una performance toccante quella dell’attore morto suicida lo scorso agosto, che nella pellicola è Nolan, un 60enne impiegato di banca che per tutta la vita ha represso il suo vero sé. Quando decide di scoprire chi è veramente, Nolan si imbatte in un incontro che gli cambia la vita. Sarà un giovane che si prostituisce e che Nolan decide di aiutare a segnare la svolta nella vita dell’impiegato. Diretto da Dito Montiel, Boulevard è stato presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival nel 2014 ed è l’ultimo dei quattro film postumi di Robin Williams ad arrivare al cinema. Nel cast della pellicola, anche Bob Odenkirk, Kathy Baker e Roberto Aguire

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Instagram, Madonna tenta il riff di chitarra dei Led Zeppelin

prev
Articolo Successivo

Marijuana, coltivazioni domestiche e coffee shop: la proposta di 200 parlamentari

next