Il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri denuncia un profilo falso su Twitter. Non fa uno screenshot della schermata del suo tablet, ma scatta proprio una fotografia.

Come si vede dall’immagine, oltre al tweet, in basso, “sbuca” la sua pancia scoperta. Così in poche ore il cinguettio del senatore impazza sui social network.

“Maurizio sbloccami e ti dico come depilare la panza.”, “stendiamo un velo pietoso..di crema per ceretta”, “Bella buzza pelosa… complimentoni!” sono solo alcuni dei commenti alla foto pubblicata su Twitter.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amber Rose, la modella insegna “Come essere una perfetta troia”: ecco il suo primo libro

prev
Articolo Successivo

Umberto Eco contro i social: “Hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli”

next