Si svolgerà dal 10 al 16 giugno la 18^ edizione di LE VIE DEL CINEMA DA CANNES A ROMA, la storica rassegna che porta i film della Croisette nella Capitale, a pochi giorni dalla chiusura del Festival di Cannes.

La manifestazione è organizzata da Anec Lazio in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale e l’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio, con il contributo dei Venice Days-Giornate degli autori e in collaborazione con Dimensione Suono Roma e Il Fatto Quotidiano.

7 giorni di programmazione ospitati in 4 cinema: ALCAZAR, EDEN FILM CENTER, GREENWICH e QUATTRO FONTANE.

Un cartellone di oltre 20 titoli tra i più importanti visti a Cannes: film provenienti dalle sezioni ufficiali del Festival (Concorso, Fuori Concorso, Certain Regard, Cannes Classic) e dalla Quinzaine des Réalisateurs, dalla tutti proposti in anteprima assoluta e in versione originale con sottotitoli italiani.

 Previsti come sempre eventi speciali ed incontri con registi e cast.

 www.aneclazio.it

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili