UNA MARINA DI LIBRI
di Riccarda Patella Linari

Palermo. Dopo il successo della scorsa edizione, dall’1 al 3 giugno sarà ancora più ricco il programma di iniziative al Festival dell’editoria indipendente “Una Marina di Libri”, fra cui, nel settore ragazzi, uno spazio attrezzato per attività ricreative e laboratoriali dedicate ai più piccoli: laboratori artistico-creativi, letture animate, mostre, installazioni, performance, giochi, proiezioni. 

A SCUOLA DI HOUSE
di Lorenzo Tiezzi

Porto Cervo. Il sabato un appuntamento è da non perdere. La Sardegna, di maggio, è infatti più bella che in agosto. Perché al posto della folla e dei prezzi folli, si trovano natura incontaminata e tanti ragazzi sardi che ogni notte si divertono. Sottovento Club, la disco più nota della Costa Smeralda, gestita da sempre dalla famiglia Verona, in console vede la supervisione di Nello Simioli, maestro della house più softe. Il resident è il bravo Lisiò. 

GENESI, UN DISCO PER SEMPRE
Di Vera Risi

Questo è un cd da ascoltare a occhi chiusi come dice lo stesso Giovanni Francesca, chitarrista e autore di questo ottimo lavoro. E noi lo ascoltiamo così, scoprendo che la morbida melodia dei brani fa da aliante sul quale volteggiare. Ogni pezzo vive di vita propria, con una precisa identità

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’unico scrittore buono è quello morto

next
Articolo Successivo

Cannes, caccia al pedofilo

next