Da “Partite & partiti”. Se Berlusconi avesse destinato al Milan i denari sborsati per Tarantini & Co, oggi i rossoneri sarebbero il Barcellona. Venerdì riparte il campionato, in ritardo per lo sciopero dei calciatori. L’associazione guidata da Damiano Tommasi ha ottenuto grande visibilità mediatica, affossando ogni ipotesi di sindacato alternativo. Sul tappeto una questione spinosa: i 30 o 40 giocatori stipendiati da club che vorrebbero spedirli altrove. Intanto, gli azzurri dell’atletica tornano dai mondiali in Sud Corea con un magro bottino: un bronzo nel salto in alto con la veterana AntoniettaDi Martino. Ma l’atletica non era la regina degli sport?
Di Oliviero Beha

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Tel Aviv, le tende della protesta

next
Articolo Successivo

Il tributo di Google a Freddie Mercury

next