Televisione

Eccezionale Veramente, Selvaggia Lucarelli minacciata da un’aspirante comica: “Voleva lanciare una bomba”

La giurata del talent show è stata minacciata da una concorrente che non ha gradito il suo giudizio sull'esibizione

di F. Q.

A volte il sogno di sfondare in tv può diventare un’ossessione. In questi casi, accettare un rifiuto può essere difficile al punto da farti perdere la testa fino ad arrivare alle minacce. È quanto successo durante le audizioni di Eccezionale Veramente, talent show per aspiranti comici che ripartirà venerdì 24 febbraio su La7. Selvaggia Lucarelli, che nel talent ha il ruolo di giurata, è stata minacciata da una candidata 42enne scartata alle selezioni.

La Lucarelli ha raccontato la vicenda ai microfoni di TvZoom.it: “Si è esibita una ragazza transilvana e non ha ottenuto grande successo”, ha spiegato l’opinionista. “Io le ho detto che forse era il caso di tornare in Transilvania e non l’ha presa benissimo”. Dopo averla minacciata ripetutamente su Facebook, l’aspirante comica dalla poca autoironia si è presentata fuori dallo studio di registrazione, minacciando di “lanciare una bomba nel caso non avessimo tolto il mio commento alla sua esibizione dalla registrazione”. Ovviamente hanno chiamato i carabinieri.

L’opinionista, che sarà giudice anche a Ballando con le Stelle (che inizierà sabato 25 febbraio), ha poi accennato all’accaduto in un post su facebook, riferendo l’epilogo della bizzarra vicenda: la ragazza è stata poi portata via dai carabinieri.

Eccezionale Veramente, Selvaggia Lucarelli minacciata da un’aspirante comica: “Voleva lanciare una bomba”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione