FQ Magazine

Bruce Springsteen rinvia le date del suo tour a Milano: “Problemi alla voce”. Ecco le modalità di rimborso

di F. Q.

A causa di problemi alla voce Bruce Springsteen rinvia le due date italiane del suo tour europeo, in programma allo stadio San Siro di Milano l’1 e il 3 giugno. Ad annunciarlo è un post pubblicato sui profili social del rocker americano, in cui si spiega che visti i “problemi alla voce, ulteriori esami e consulenze hanno indotto i medici a stabilire che Bruce non dovrebbe esibirsi per i prossimi dieci giorni. Tenendo presente questo, sono necessari ulteriori rinvii per il concerto all’Aeroporto Letnany di Praga (originariamente previsto per il 28 maggio) e i due allo stadio San Siro di Milano (originariamente previsti per l’1 e il 3 giugno). Nuove date per questi spettacoli saranno annunciate a breve”, comunica lo staff del Boss. La stessa sindrome ha già costretto Springsteen ad annullare la data di sabato a Marsiglia.

“Bruce si sta riprendendo comodamente, e lui e la E Street Band non vedono l’ora di riprendere il loro tour europeo negli stadi il 12 giugno a Madrid presso il magnifico Civitas Metropolitan“, conclude il post. In una nota, Live Nation Italia e Barley Arts rendono noto che “i biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio“.

Bruce Springsteen rinvia le date del suo tour a Milano: “Problemi alla voce”. Ecco le modalità di rimborso
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione