Trending News

“Mia moglie mi schifava perché ero uno spogliarellista. Adesso siamo sposati da 14 anni con una figlia”. Il racconto di Fabio ad “Affari Tuoi”

La partita della coppia non è andata bene, i due sono tornati a casa a mani vuote

di F. Q.
“Mia moglie mi schifava perché ero uno spogliarellista. Adesso siamo sposati da 14 anni con una figlia”. Il racconto di Fabio ad “Affari Tuoi”

Nella puntata di Affari Tuoi di mercoledì 15 maggio, ha giocato Fabio, concorrente del Molise accompagnato dalla moglie Agnese, con il pacco numero 5. È stata una partita complicata per la coppia, che non è riuscita ad approfittare delle offerte e dei cambi proposti dal dottore. I due sono tornati a casa a mani vuote. Amadeus, come in ogni puntata, ha chiesto ai concorrenti qualche aneddoto della propria vita privata e i due hanno raccontato il modo bizzarro di come si sono conosciuti.

Fabio, originario di Ferrazzano, ha un’officina a Campobasso dove si occupa di revisioni e gomme, mentre Agnese gestisce un Bed and Breakfast. Stanno insieme da 14 anni e hanno una figlia di 13 anni di nome Gioia. “Ha detto che non la dovevamo nominare – ha raccontato la mamma e Amadeus si è subito scusato -. È colpa mia Gioia, sono io che l’ho chiesto”. Ma com’è iniziata la storia d’amore tra la coppia? Fabio ha raccontato: “Il bello è che lei mi ha prima schifato poi mi ha sposato”. Allora Agnese ha svelato tutti i retroscena: “Quando l’ho conosciuto stava facendo uno spogliarello alla Festa della donna, ma secondo te potevo mai voler conoscere uno che faceva lo spogliarello. Era lo spogliarellista“. La donna ha concluso: “Mi sono vergognata e me ne sono andata. Sono scappata. Poi a settembre mi è venuto a cercare. È stato amore subito e non ci siamo più lasciati”.

Allora, Fabio ha raccontato di come hanno avuto la figlia Gioia: “Il primo mese di fidanzamento siamo andati fuori per un weekend, i suoi genitori non sapevano della mia esistenza. La vado a prendere a casa e c’era il nonno che pensava fossi un ladro. Quando uno è ragazzo, ha gli ormoni vivi, quindi lei è rimasta incinta. Grande problema, dopo un mese e quindici giorni. I miei genitori erano già preparati perché dicevo sempre che avrei fatto un figlio da giovane. Avevo 22 anni. Il problema era lei. Ceniamo a casa sua, mi sono presentato e lei: ‘Papà ti devo dare una notizia, aspetto un bebè'”. Quindi, Agnese ha concluso il racconto: “Mio padre se n’è andato, è sparito per dieci minuti. Adesso va tutto bene, Fabio è diventato come un figlio per lui. E poi abbiamo Gioia che è un amore”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.