Pettegolino

“Mi ha tradito più volte, erano corna pubbliche ma ero troppo innamorata”. Raffaella Fico vuota il sacco sulla relazione con Mario Balotelli

Dopo la storia con Balotelli "il grande amore della sua vita", ha avuto grandi difficoltà ad aprirsi a nuove relazioni

di F. Q.
“Mi ha tradito più volte, erano corna pubbliche ma ero troppo innamorata”. Raffaella Fico vuota il sacco sulla relazione con Mario Balotelli

Raffaella Fico è stata ospite di Monica Setta a Storie di Donne al bivio, il programma su Rai 2. La modella si è raccontata, dal gossip con Cristiano Ronaldo, fino alla storia d’amore con Mario Balotelli.

Sulla relazione con il fenomeno portoghese, Raffaella ha detto: “Avevo 20-21 anni, ero in Sardegna a un evento, lo conobbi in quell’occasione, lui si avvicinò, cominciò a corteggiarmi e ci scambiammo il numero. Così cominciò questa piccola storia. Io non sapevo neanche chi fosse. Ero con il mio agente che mi disse: ‘Guarda chi hai cuccato’ e gli chiesi chi fosse, mi spiegò che era uno dei calciatori più forti del mondo. Non mi aspettavo che guardasse me. È stata una storia bella, intensa, che conservo nel cuore, è stato il mio primo fidanzato”. Quando Setta le ha chiesto dei dettagli sul corteggiamento, la Fico ha detto che hanno ballato un po’ insieme e che poi Ronaldo le ha regalato una rosa.

A questo punto, la conduttrice ha virato argomento sull’altra relazione di Raffaella, quella con Mario Balotelli. La modella ha raccontato: “L’ho conosciuto in discoteca, ci ero andata con sua sorella, che avevo conosciuto all’Isola dei Famosi. Lui si fece dare il mio numero dalla sorella, poi cominciammo a sentirci, uscimmo insieme e alla fine della serata dal cofano dell’auto ha tirato fuori un mazzo di rose”. Con il calciatore italiano, la Fico ha avuto anche una figlia, di nome Pia, che oggi ha 11 anni: “Pia è nata dopo un anno e mezzo di relazione. Noi dopo i primi tre mesi abbiamo subito provato ad averla, poi è arrivata. Lui poi, forse perché troppo giovane e un po’ peperino, non se l’è sentita all’inizio di fare il padre“. Nonostante sia stata tradita più volte, la Fico ha sottolineato che non prova rancore e ha perdonato tutto a Balotelli perché “troppo innamorata”.

Monica Setta ha colto la palla al balzo per chiedere di più sui tradimenti. Raffaella ha detto: “Lui mi ha tradita in più di un’occasione, erano corna pubbliche, non si potevano neanche nascondere. Io l’ho perdonato perché ero molto innamorata“. Per un periodo Balotelli si è rifiutato di fare il padre, chiedendo anche il test del DNA. Raffella Fico ha detto: “I primi anni c’erano la rabbia, la sofferenza, il dolore. Ho dovuto fare da mamma e da papà. Per fortuna la mia famiglia mi aiutava. Ma oggi sono contentissima. Pia vede spesso Balotelli e io quando posso mi metto in aereo e la porto da lui”.

Sulla sua attuale situazione sentimentale, la modella ha detto: “Ora sono innamorata della vita. Il mio più grande amore è la mia bambina”. Ha raccontato anche che dopo la storia con Balotelli che, a detta sua è stato “il grande amore della sua vita”, ha avuto grandi difficoltà ad aprirsi a nuove relazioni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione