Trending News

Francesca Pascale: “Le foto paparazzate con Paola Turci sono state fatte fare da una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare a lui il pacchetto Forza Italia”

L'attivista sarà ospite questa sera all'ultima puntata di Belve

di F. Q.
Francesca Pascale: “Le foto paparazzate con Paola Turci sono state fatte fare da una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare a lui il pacchetto Forza Italia”

Francesca Pascale sarà una delle ospiti dell’ultima puntata di Belve in onda questa sera su Rai2 e come sempre le anticipazioni non si sono fatte attendere. Fagnani chiede a Pascale come spiega le foto paparazzate in barca con Paola Turci, che di fatto hanno svelato la relazione: “Fatte fare da una persona vicino a Silvio Berlusconi, di Forza Italia, vicina all’area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata”, la pesante dichiarazioni. La giornalista quindi insiste: “C’era un disegno? ma era un fotografo o un politico?” e la risposta non si fa attendere: “Erano mandati da una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare tutto il pacchetto di Forza Italia a Salvini stesso. Io questa cosa la sopportavo malissimo. C’è stato un disegno ben preciso per fare di me un problema da risolvere e quindi mi ha seguito e hanno infranto le regole della morale per farmi male”. Si è sentita violentata o liberata da quelle foto? “Violentata”, dichiara Pascale. La giornalista legge a Pascale una dichiarazione che le attribuisce, “lei ha detto che chiedeva tutti i giorni a Berlusconi di sposarla” e l’attivista lancia una frecciatina a Marta Fascina: “No, affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente.. Con me era lucido, non faceva sciocchezze”. E qui Pascale conferma che se fosse stata invitata al matrimonio Berlusconi Fascina ci sarebbe andata” fumando un cannone”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione