Trending News

Verissimo, Federico Lauri vittima di un’aggressione omofoba: “Mi ha urlato ‘mettiti seduto fro**o di me**a’, mi ha preso a schiaffi e poi un pugno”

Il parrucchiere delle dive ha raccontato la sua brutta vicenda

di F. Q.
Verissimo, Federico Lauri vittima di un’aggressione omofoba: “Mi ha urlato ‘mettiti seduto fro**o di me**a’, mi ha preso a schiaffi e poi un pugno”

Brutta disavventura per Federico Fashion Style che, mentre viaggiava in treno, ha subito un’aggressione omofoba. Il parrucchiere delle dive ha raccontato a “Verissimo”, durante una intervista con Silvia Toffanin, cosa è accaduto quel giorno. “Ero in viaggio per lavoro verso Napoli e sono uscito dal salottino per chiedere informazioni al capotreno visto che c’erano 80 minuti di ritardo. – ha spiegato – Quando mi sono voltato c’era questo mostro che mi riprendeva con il cellulare. Gli ho chiesto di evitare, ma ha iniziato a insultarmi, così mi sono rivolto allo stesso capotreno. Mi ha detto ‘vatti a mettere seduto fro**o di me**a’. L’ho guardato negli occhi e gli ho risposto di vergognarsi. Allora lui mi ha tirato un cazzotto. Io mi sono spostato e mi ha sbattuto con la mano contro il vetro. Poi non ho capito niente, perché mi girava la testa Poi hanno chiamato l’ambulanza”. Il responso della tac è stato: “Trauma cranico facciale dal lato sinistro con dieci giorni di prognosi”.

Non è tanto il dolore fisico che ho subito a fare male, ma il dolore che provo dentro di me. – ha detto Lauri – Vergognoso che nel 2024 ancora succeda questo. Sono stato preso a schiaffi, mi hanno dato un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti. Sono stato insultato, denigrato, aggredito per l’orientamento sessuale. È vergognoso”.

E infine: “Su Instagram ho avuto un supporto morale che non mi aspettavo, tante persone si sono offerte di farmi da guardia del corpo. La mattina ho un po’ di ansia quando esco, la sera ancora non sono uscito. Mi sento sempre osservato dalla gente”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.