Trending News

Entra furioso nel ristorante dove trova l’ex moglie con il nuovo compagno. Scoppia il caos

Lei è a cena con il nuovo compagno, l'ex marito piomba nel ristorante

di F. Q.
Entra furioso nel ristorante dove trova l’ex moglie con il nuovo compagno. Scoppia il caos

È successo a Rimini, il 14 aprile. Un uomo di 65 anni si è presentato all’interno di un ristorante mentre l’ex moglie stava mangiando insieme al suo nuovo compagno. Non era certo lì per caso e la gelosia lo ha fatto esplodere di rabbia. La coppia ha notato che l’uomo aveva un fare minaccioso e ha deciso di andarsene dal locale e chiamare immediatamente la polizia. Ma l’ex marito, invece di calmarsi, è andato su tutte le furie. Ha inseguito la coppia fuori dal ristorante sbraitando insulti e minacce al nuovo compagno. Quest’ultimo, dopo svariate centinaia di metri di corsa cercando di fuggire, ha tirato fuori lo spray al peperoncino dalla borsetta della donna e lo ha spruzzato sugli occhi all’uomo.

Appena dopo, una volante della Polizia ha raggiunto il posto ed è andata in soccorso della coppia. L’uomo è stato ammanettato, non solo per questo episodio ma anche per aver violato il divieto di avvicinarsi all’ex moglie. Domani comparirà di fronte al giudice per il processo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione