Trending News

Morta a 30 anni Park Bo-ram, la cantante star del K-pop: indagini in corso sulle cause del decesso

I suoi singoli più famosi vantano oltre di 10 milioni di stream su Spotify

di F. Q.
Morta a 30 anni Park Bo-ram, la cantante star del K-pop: indagini in corso sulle cause del decesso

È morta a 30 anni Park Bo-ram, nota cantautrice coreana star della musica K-pop. La sua etichetta discografica, la Xanadu Entertainment, ha infatti affermato la scomparsa della loro star tramite i canali social. La polizia, nel mentre, sta indagando per scoprire la causa della morte ad un’età così precoce. La cantautrice, tra l’altro, stava lavorando ad un nuovo album dopo le sue ultime uscite del 2024: “I hope” e “I Miss you”.

La ragazza è apparsa anche in vari programmi TV, il suo esordio l’ha fatto in un programma di canto quando aveva ancora 17 anni. Il suo vero e proprio anno di debutto discografico è il 2014, quando pubblicò il suo primo singolo ufficiale “Beautiful” insieme al rapper Zico, suo compaesano. Il loro featuring raggiunse la seconda posizione della classifica coreana dei singoli. La canzone ha un significato molto forte, infatti la cantautrice è partita da un’esperienza personale che riguarda molti ragazzi: la continua ricerca dell’apprezzamento dalle altre persone vincolata, per esempio, dai problemi legati al fisico.

Park col tempo fu chiamata anche per scrivere testi che facessero da colonna sonora per alcuni drammi coreani come “Hyehwadong” che conta oltre 16 milioni di stream su Spotify oppure la canzone “Please Say Something, Even Though I Know It’s a Lie” che ne conta 12 milioni.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.