Trending News

Silvia Magarre scartata da “L’isola dei famosi”: “Mediaset dovrebbe iniziare a capire che esistono anche corpi imperfetti, non solo po**e rifatte”

La star di "Primo Appuntamento" è stata contattata per un provino per partecipare al programma di "Canale 5"

di F. Q.
Silvia Magarre scartata da “L’isola dei famosi”: “Mediaset dovrebbe iniziare a capire che esistono anche corpi imperfetti, non solo po**e rifatte”

I naufraghi della nuova edizione de “L’isola dei famosi”, programma condotto da Vladimir Luxuria, sbarcheranno questa sera sugli schermi di “Canale 5”. I concorrenti sono già stati scelti, ma nelle ultime ore sono emersi dei retroscena inattesi sul fronte ‘esclusi’. Tra coloro che hanno fatto il casting per il reality di Canale5 c’è Silvia Magarre, una ragazza di 34 anni che aveva partecipato a “Primo Appuntamento”, il programma di “Real Time” ed era entrata subito nei cuori di tutti gli spettatori.

Silvia è stata contattata dalla produzione di “Canale 5” per partecipare a “L’isola dei famosi” e, dopo un incontro su Zoom è stata scartata. In un post su Instagram, Magarre racconta del provino e delle continue domande riguardanti il suo fisico: ‘Ma tu come prenderesti il fatto di esporti in costume per tutto il giorno, ti sentiresti in imbarazzo? Vergogna?’. Con tranquillità io risposi che avendo un rapporto bellissimo con il mio corpo non avrei provato vergogna, e che forse è giunta l’ora di mostrare ad una grande rete televisiva come la “Mediaset”, che esistono tanti tipi di corpi, anche pieni di imperfezioni, e non solo poppe rifatte ed ossa scolpite che fuoriescono!”.

Silvia continua: “Al termine dell’intervista mi fece alzare in piedi, fare un giro su me stessa e con voce bassa e un poco timida mi chiese del mio peso, come se in qualche modo potesse offendermi! Invitavo la ragazza a dimostrargli che io Silvia con tutti i miei chili avrei potuto fare e dare tanto al programma, anche dal punto di vista umano.”.

Infine la 34enne conclude dicendo che avrebbe partecipato volentieri al programma e si augura di non essere stata scartata solamente per il suo fisico: “Tutti sappiamo che quest’anno la presentatrice sarà una donna e tutti sappiamo la sua storia e, senza alcun giudizio, spero che non sia stata presa solo perché magari la mia pancia poteva non apparire bella durante una prova di corsa! Spero che una presentatrice così abbia allargato un minimo gli orizzonti, lo ammetto ci sono rimasta male quando ho visto che non ero rientrata nel gioco“. Il saluto a chi parteciperà a conclusione: “Un in bocca al lupo comunque a tutti i concorrenti! Possiate trasmettere valori importanti e non solo quello di poter passare ogni volta alla puntata successiva solo per arrivare alla vittoria, sappiate vivere l’isola e siate grati di quello che avete attorno e godetene come io avrei fatto!”.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.