Trending News

“Clienti maleducati hanno raccontano bugie alla mia capa e sono stato licenziato”. Il video dello sfogo diventa virale

Dean racconta su TikTok la sua esperienza di come è stato ingiustamente licenziato a causa di uno scontro con alcuni clienti

di F. Q.
“Clienti maleducati hanno raccontano bugie alla mia capa e sono stato licenziato”. Il video dello sfogo diventa virale

Si sa, “il cliente ha sempre ragione”, questa massima accompagna tutti i lavoratori, i quali, che gli piaccia o meno, ci devono stare. I più colpiti da questa sentenza sono i camerieri, che devono rimanere sempre professionali anche se dall’altra parte ci sono clienti con cui è difficile avere a che fare. Tuttavia anche riuscire in questa impresa non assicura sempre un lieto fine, come è successo a Dean, che in un video sul suo profilo TikTok ha detto che, nonostante abbia fatto il possibile per accontentare le richieste dei clienti, sia stato licenziato.

Nel video racconta di quanto sia ingiusto il suo licenziamento, non solo per il brutto atteggiamento dei clienti, ma anche perché questi ultimi hanno mentito al suo capo riguardo ad un ordine: “Sono stato letteralmente licenziato dal mio lavoro dopo essermi avvicinato a questo tavolo e aver chiesto di ordinare da bere. Nessuno mi risponde, quindi credo che abbiano bisogno di un altro minuto e decido di andare via. Subito dopo sento: ‘Qualcuno verrà a prenderci l’ordine’, allora torno al tavolo e dico: ‘Oh, mi scusi, signora, sono venuto prima e pensavo aveste bisogno di un altro minuto per decidere’ e lei: ‘Cosa? Nessuno è venuto prenderci l’ordine’. Io che non avevo nessuna intenzione di litigare con lei, chiedo: ‘Ok, posso portarvi qualcosa da bere?’, il figlio più piccolo chiede un latte al cioccolato e quando gli dico che il prezzo è cinque dollari, il padre infuriato dice che si trattava di una rapina, mentre il figlio era scoppiato a piangere. Allora ordinano una pizza grande al salame piccante e gli dico che ci sarebbero voluti circa 45 minuti, dato l’affollamento. Lui dice: ‘Meglio di no’. A questo punto una food runner viene da me, letteralmente sull’orlo delle lacrime, e mi dice: ‘Quell’uomo ha detto che non doveva avere la mostarda sul suo panino”, vado dal signore e ribatto: “Signore, mi dispiace, ma ho scritto che ha chiesto un extra di senape’ e la moglie mi fa: ‘Sta dicendo a mio marito che non sapeva cosa voleva ordinare?’, la guardo e le dico: ‘Signora, no, ma c’è scritto mostarda extra, perché avrei dovuto scriverlo?’, allora il signore va dalla mia manager dicendo che io gli stavo letteralmente urlando addosso e che ho portato di proposito il panino sbagliato”.

Dean poi conclude dicendo: “Viene la mia capa da me e mi dice che sono licenziato perché non è la prima volta che riceve una lamentela simile su di me e ora dovrò cercare un nuovo lavoro”.

@deanredmonds I was just fired from my job so this is the end until I can find a new one #customerservice #restaurant #storytime #serverlife #restaurantlife #viral ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.