Trending News

Antonio Caprarica: “C’è solo un ostacolo alla pace tra Kate Middleton e Harry: si chiama Meghan Markle”

Il giornalista, ospite di Pomeriggio 5, ha commentato le ultime notizie in arrivo dall'Inghilterra

di F. Q.

“Se Harry farà pace con Kate Middleton? Non mi sembra che lui voglia incontrare Kate adesso”. Parola di Antonio Caprarica che, ospite di Pomeriggio 5, ha commentato le ultime notizie in arrivo dall’Inghilterra, secondo cui il principe Harry sarebbe atteso a Londra l’8 maggio e, con l’occasione, potrebbe tentare un riavvicinamento con il padre Carlo ma soprattutto con il fratello William e sua moglie Kate, ora in cura per un cancro.

“Mi ha colpito anche la freddezza delle tre righe che Harry ha scritto quando è venuta fuori la notizia drammatica di Kate Middleton – ha spiegato il giornalista, storico corrispondente Rai da Londra -. Notate un dettaglio, quando Harry ha saputo del tumore del padre si è precipitato a Londra, anche se poi l’ha visto solo per trenta minuti, saputo del tumore della cognata si è limitato ad un freddo comunicato di poche righe. Avrebbe potuto dimostrare una partecipazione diversa. Ci sono poi delle fonti vicine ai Sussex che dicono che lui abbia chiamato Kate e si siano sentiti in privato. La mia opinione però non cambia. Credo infatti che Kate in questo momento abbia altro a cui pensare”.

Per poi incalzare: “Rigiro la questione: se avessero offeso voi, poi sareste stati pronti a perdonare in un momento così difficile della vostra vita? A che condizioni potrebbe avvenire la riappacificazione? Le fonti vicine ai reali dicono che i Galles avrebbero invitato i Sussex ad andare a Londra con i loro bambini, trovando però una ferma opposizione di Meghan. L’ostacolo molto grande su questa riconciliazione si chiama Meghan Markle“, ha concluso Caprarica lapidario.

Antonio Caprarica: “C’è solo un ostacolo alla pace tra Kate Middleton e Harry: si chiama Meghan Markle”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione