Trending News

Angelina Jolie e Brad Pitt, la battaglia per il divorzio si avvicina alla fine: l’attore sta rinunciando alla custodia condivisa dei figli

A pesare sulla decisione di Pitt, secondo il DailyMail, anche il difficile rapporto dell'attore con i figli

di F. Q.

La battaglia legale tra Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbe presto arrivare a una fine. Secondo una fonte sentita dal DailyMail la coppia è in trattativa e potrebbe arrivare a un accordo entro l’estate: Pitt avrebbe infatti rinunciato alla custodia condivisa dei figli che ha con la sua ex moglie.

Secondo la fonte Pitt, che ha inizialmente inseguito un accordo per avere la custodia dei sei figli al 50%, ora avrebbe abbandonato questo obiettivo. Complice nella scelta anche l’età dei figli: Maddox, 22 anni, Pax, 20 anni e Zahara, 19 anni, sono infatti maggiorenni, mentre Shiloh, 17 anni, arriverà ai 18 a maggio. Resterebbero solo i gemelli, Knox e Vivienne, che però hanno 15 anni e non sono quindi lontani dall’età adulta.

A pesare sulla decisione di Pitt, secondo il DailyMail, anche il difficile rapporto di Pitt con i figli. Che i rapporti tra l’attore ed il suo nucleo familiare non fossero idilliaci era cosa nota, complice la turbolenta separazione con l’ex moglie 48enne ed i problemi di alcolismo di Brad, ma nel 2023, sempre il DailyMail, ha rivelato una storia Instagram del figlio Pax, oggi 20enne, risalente al 2020, in cui l’allora adolescente criticava aspramente il padre adottivo chiamandolo uno “stron** di prima classe” e una “persona spregevole”. Zahara inoltre, oggi 19enne, ora si chiama Zahara Jolie e non più Zahara Jolie Pitt.

Secondo una fonte del DailyMail quello che sta accadendo tra Pitt e i suoi figli è un caso di “alienazione genitoriale” e l’intenzione di Angelina era proprio quella di prolungare la battaglia legale per il divorzio fino alla maggior età dei figli. Amici della coppia, però, hanno incolpato Pitt di quanto sta accadendo, sottolineando che “tutto quello che vuole fare Jolie è guarire la famiglia e andare avanti”.

Al centro delle dispute della coppia c’è anche un vigneto un tempo posseduto insieme.

Angelina Jolie e Brad Pitt, la battaglia per il divorzio si avvicina alla fine: l’attore sta rinunciando alla custodia condivisa dei figli
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.