Stava facendo motocross con gli amici nelle campagne del Teramano quando è finito contro una catena d’acciaio posizionata tra due alberi all’inizio di una stradina. Sarebbe questa la dinamica, secondo quanto al momento ricostruito, dell’incidente che domenica ha provocato la morte del 25enne Damiano Bufo.

Il giovane, che si trovava insieme ad altri sei amici nelle campagne tra Bisenti e Castiglione Messer Raimondo, sarebbe finito con il collo contro la catena, posta probabilmente a delimitare un’area privata. Come riportano il Centro e il Messaggero, l’impatto è stato molto violento: il 25enne è stato sbalzato per diversi metri prima di cadere a terra. Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi ma per Damiano Bufo non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso ma gli sforzi sono stati vani: il giovane è deceduto a causa delle lesioni riportate. Per cercare di chiarire la dinamica sono in corso le indagini dei Carabinieri che hanno posto sotto sequestro la catena e la moto del 25enne.

Articolo Precedente

“Cessi il fuoco”, pacifisti srotolano striscione alla fine della messa in Duomo a Milano: interviene la sicurezza – Video

next
Articolo Successivo

Ponte sullo Stretto, l’ad Ciucci contestato in consiglio comunale a Messina: “Vergogna, vergogna”. Aula sospesa – Video

next