La gru del rimorchio di un camion che stava alzando per scaricare mangimi animali ha accidentalmente toccato i cavi dell’alta tensione dai quali è partita una scarica di 20mila volt. Così un operaio di 26 anni, di nazionalità indiana, è morto folgorato ad Eboli, in provincia di Salerno mentre si trovava all’interno di un piazzale adibito al parcheggio di un ristorante lungo la strada provinciale 30.

Immediati i soccorsi dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli e un’ambulanza del 118, che ha trasportato il giovane in codice rosso in ospedale, dove è deceduto. Sul posto dell’incidente mortale si sono recati anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Eboli, coordinati dalla locale compagnia che stanno effettuando le indagini. Si sta anche appurando se l’operaio – regolare sul territorio italiano- avesse tutti i documenti in regola per lavorare.

Articolo Precedente

Rispuntano gli appelli dei balneari: “Non si trovano bagnini”. Loro ricordano perché: “Prendevo 600 euro al mese in nero senza mai un riposo”

next
Articolo Successivo

“Bologna è la città del lavoro o della rendita?” Ecco l’inchiesta sociale ‘dal basso’ della Cgil per indagare l’impatto del boom dei costi

next