Attualità

Morto a 32 anni lo stilista Bernardo La Guardia: il corpo senza vita trovato nel suo appartamento

Le sue creazioni lo avevano reso un punto di riferimento nel settore della moda milanese, con collaborazioni prestigiose con marchi di alta moda come Dolce&Gabbana

di F. Q.

E’ stato trovato senza vita nella sua casa di Milano Bernardo La Guardia, stilista e sarto di 32 anni che lavorava per prestigiosi brand di moda. L’allarme è stato lanciato dai familiari e dagli amici dopo che da diverse ore non riuscivano a mettersi in contatto con lui: quando i Vigili del Fuoco hanno fatto irruzione nel suo appartamento domenica sera per lui non c’era più nulla da fare. A causarne la morte, con tutta probabilità, un malore improvviso.

Il giovane stilista, originario di Terni, si era trasferito a Milano nel 2019 per dare vita al suo atelier sartoriale Esthés, frequentato da clienti noti nel mondo dello spettacolo. Le sue creazioni lo avevano reso un punto di riferimento nel settore della moda milanese, con collaborazioni prestigiose con marchi di alta moda come Dolce&Gabbana. La Guardia era apprezzato per la sua passione per l’arte sartoriale e per la ricerca della perfezione in ogni dettaglio dei suoi capi: amici, familiari e colleghi lo ricordano come un talento promettente e una persona di grande generosità.

Morto a 32 anni lo stilista Bernardo La Guardia: il corpo senza vita trovato nel suo appartamento

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.