Attualità

Sandra Milo, la figlia pubblica una delle sue ultime foto: “Un mese senza te. Da quando sei andata via non sono più riuscita a sedermi a quella tavola”

Il toccante post pubblicato su Instagram da Azzurra, una delle figlie dell'attrice scomparsa lo scorso 29 gennaio a 90 anni

di F. Q.

A un mese dalla scomparsa di Sandra Milo, sua figlia Azzurra ha pubblicato un toccante post sui social con una foto inedita dell’attrice e parole cariche d’affetto. Su Instagram, sul profilo ancora attivo di ‘Sandrocchia’, Azzurra ha condiviso una delle ultime foto della madre, scattata poco prima della sua morte, avvenuta il 29 gennaio scorso. Nell’immagine, Milo appare senza trucco, in vestaglia, mentre gusta la sua colazione. È un momento di intimità, un istante catturato nella normalità della vita domestica, che svela la bellezza autentica e disarmante della donna dietro la maschera della diva.

Il messaggio che accompagna la foto è una commovente testimonianza del dolore e della mancanza che Azzurra e i suoi fratelli Ciro e Deborah stanno vivendo: “Un mese esatto senza avvertire la tua presenza…Da quando sei andata via non sono più riuscita a sedermi alla nostra tavola per fare colazione“. Le parole di Azzurra descrivono un vuoto che si fa sempre più tangibile con il passare del tempo, un vuoto che si riflette nei gesti quotidiani, nei suoni della casa e nelle abitudini familiari.

L’emozionante omaggio alla madre ha suscitato un’ondata di affetto da parte dei fan e degli amici di Sandra Milo, con numerosi messaggi di sostegno e conforto che continuano ad arrivare, come quelli di Daria Bignardi e Maria Grazia Cucinotta, che si uniscono nel ricordare Sandra Milo e nel condividere il dolore dei suoi cari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Sandra Milo, la figlia pubblica una delle sue ultime foto: “Un mese senza te. Da quando sei andata via non sono più riuscita a sedermi a quella tavola”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.