Musica

Il Volo a Viva Rai2 smentiscono i rumors sulla rottura: “Non ci sarà Yoko Ono che ci dividerà. L’atomo è divisibile, noi no”

I tre cantanti sono intervenuti nel morning show di Fiorello per presentare il brano del Festival di Sanremo 2024 “Capolavoro”. Ma tra una gag e l'altra, scherzosamente, hanno smentito i rumors sulla rottura

di Andrea Conti

Nelle scorse settimane si sono rincorse le voci di uno scioglimento de Il Volo. Tutto nasce da una botta e risposta, dal tono ironico, tra Piero Barone e Gianluca Ginoble a Radio Number One durante il Festival di Sanremo 2024. Ginoble commentando la cover “Who Wants to Live Forever” dei Queen aveva detto: “La gente ci vede troppo seri, ma possiamo essere anche altre cose”. Poi Barone ha risposto: “Mi sono un po’ rotto, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre. Tu vuoi essere altro e continua a essere altro, non parlare per tutti”. Da uno scambio di vedute è nato il rumor dei malumori interni a Il Volo. In realtà i tre cantanti hanno sempre ammesso di avere tre caratteri completamente diversi tra loro e che dei tre è Ignazio Boschetto quello che cerca sempre di mediare le diverse posizioni.

Ospiti questa mattina a “Viva Rai2” da Fiorello, i tre hanno scherzato davanti alle telecamere con varie battute come “L’atomo è divisibile, noi no” o “Non ci sarà Yoko Ono che ci dividerà”, citando anche i Tre Moschettieri e i Pooh. Poi l’accenno a cappella di “Grande amore” proprio in via Asiago, un piccolo regalo che Fiorello ha voluto mandare agli abitanti della via che si sono lamentati e che hanno costretto tutta la produzione a spostarsi al Foro Italico.

Intanto domani saranno svelati dettagli sul nuovo disco de Il Volo che sarà anche presentato live nei quattro concerti evento “Tutti Per Uno” all’Arena di Verona il 9, 11, 12 e 14 maggio e anche nelle 15 nuove date estive di “Tutti per uno – Capolavoro”, che si svolgeranno tra luglio e settembre.

Il Volo a Viva Rai2 smentiscono i rumors sulla rottura: “Non ci sarà Yoko Ono che ci dividerà. L’atomo è divisibile, noi no”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.