World News

Lite sul volo Edimburgo-Tenerife: schiaffi, spintoni ed urla tra passeggeri. Fermate tre persone – VIDEO

Ad accendere la miccia sarebbe stata una ragazza che avrebbe mal digerito l'invito da parte del fratello del suo fidanzato di stare in silenzio

di F. Q.

Il volo Ryanair in partenza da Edimburgo verso Tenerife ha vissuto momenti di tensione a bordo. I protagonisti della vicenda sono tre ragazzi che, una volta atterrati su suolo spagnolo, sono stati arrestati. Ad accendere la miccia sarebbe stata una ragazza che avrebbe mal digerito l’invito da parte del fratello del suo fidanzato di stare in silenzio. La giovane ha riversato tutta la propria rabbia nei confronti del ragazzo che, pochi istanti dopo, avrebbe subito anche l’ira del compagno della scozzese. Come mostrato nel video, divenuto presto virale sui social, l’accesa discussione è sfociata in una feroce rissa in cui sono volati schiaffi, spintoni ed urla.

“La ragazza bionda ha dato il via alla sceneggiata, iniziando a minacciare i passeggeri che chiedevano loro di smettere di imprecare”, ha spiegato una viaggiatrice. “Ha detto che avrebbe ucciso tutti una volta atterrati a Tenerife, lamentandosi del fatto che nessuno poteva permettersi di dirle cosa fare o no – ha proseguito – Poi è intervenuto il suo ragazzo e ha picchiato suo fratello. Dopo li hanno fatti sedere in posti ben separati e ben distanti”, ha concluso la testimone. In una nota, Ryanair ha spiegato che la situazione legata ai tre ragazzi coinvolti, sarà ora in mano alle autorità locali: “L’equipaggio del volo da Edimburgo a Tenerife (19 febbraio) ha richiesto l’assistenza della polizia dopo che un piccolo gruppo di passeggeri ha tenuto un comportamento non idoneo a bordo. A Tenerife l’aereo era atteso dalla polizia locale che ha provveduto a prelevare i passeggeri coinvolti nell’episodio. La questione è ora di competenza della polizia locale”, si legge.

Lite sul volo Edimburgo-Tenerife: schiaffi, spintoni ed urla tra passeggeri. Fermate tre persone – VIDEO
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.