Attualità

Milena Vukotic: “Ancora oggi mi chiamano Pina. Paolo Villaggio? Mi spiace non essergli stata vicino quando era infelice”

"Ancora oggi, al mercato, mi chiamano Pina, ma va bene così, vuol dire che quel gigantesco affresco sociale che Paolo Villaggio ha costruito è davvero entrato nella pelle delle persone"

di F. Q.

“Ancora oggi, al mercato, mi chiamano Pina, ma va bene così, vuol dire che quel gigantesco affresco sociale che Paolo Villaggio ha costruito è davvero entrato nella pelle delle persone”. Milena Vukotic si racconta al Corriere della Sera in una lunga intervista tra pubblico e privato. Per molti rimane, ancora oggi, la moglie di Fantozzi, e a proposito di Paolo Villaggio e del suo carattere spiega: “Molto difficile, ma con me è sempre stato corretto. Con lui e sua moglie Maura siamo stati molto amici […] Paolo era coltissimo e agli occhi di tanti poteva sembrare anaffettivo, ma io, oggi, penso che non fosse così”.

Su di lui l’attrice ha un solo rimpianto: “Quando lui e Maura cambiarono casa, ci siamo scambiati qualche telefonata e, dalla voce, io sentivo che lui non era contento. Ma non siamo riusciti a vederci e allora mi dispiace di non essergli stata vicino quando lui era infelice“.

Milena Vukotic: “Ancora oggi mi chiamano Pina. Paolo Villaggio? Mi spiace non essergli stata vicino quando era infelice”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.