Televisione

Sabrina Ferilli su Sanremo 2025: “Condurlo io? Non sarei capace. Amadeus straordinario, non so chi sarà il pazzo che accetterà dopo”

"Non credo che la mia gioia derivi da quello che faccio, me la costruisco nel quotidiano", ha raccontato a Repubblica l'attrice che preso sarà protagonista della serie Gloria su RaiUno

di F. Q.

Dal 19 febbraio arriva Sabrina Ferilli su RaiUno con la fiction Gloria, dove interpreta un’attrice sul viale del tramonto eppure determinata a non sparire. E Ferilli a Repubblica ha spiegato: “A me non succederà mai una cosa del genere, vivo di presente e anche il futuro lo vedo roseo. Non credo che la mia gioia derivi da quello che faccio, me la costruisco nel quotidiano. Più che essere rimasta delusa dal mondo dello spettacolo, sono stata io a deludere alcuni colleghi. Cerco di avere un approccio sano col lavoro. Di me si può dire tutto, ma sono la prima a arrivare sul set e l’ultima ad andare”. L’attrice ha le idee chiare anche sul fatto di “non essere all’altezza” per passare dietro la macchina da presa (come fatto, per esempio, dalla collega Cortellesi) e di non avere intenzione di condurre il Festival di Sanremo: “… Perché non ne sarei capace, non vi vorrei deludere ma non saprei da dove iniziare. Amadeus è straordinario, preparatissimo, sa anche intrattenere. Non so chi sarà il pazzo che, con questi risultati, accetterà dopo di lui”. L’attrice ha presentato la serie diretta da Fausto Brizzi proprio sul palco dell’Ariston.

Sabrina Ferilli su Sanremo 2025: “Condurlo io? Non sarei capace. Amadeus straordinario, non so chi sarà il pazzo che accetterà dopo”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.