Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, Lazza: “Ci sono artisti che fingono di suonare. È uno sputo in faccia a chi suona davvero”. Ecco a chi potrebbe riferirsi

A giudicare dal numero di artisti che suonano strumenti sul palco, il campo si può restringere a pochi nomi

di F. Q.

Sono piovute altre frecciatine dal profilo X di Lazza. Il musicista, molto abile a suonare il pianoforte, si è lamentato contro chi, sotto i riflettori, suona strumenti che, a detta del rapper, non avrebbe mai usato prima d’ora: “Invece di lamentarvi dell’autotune – ha scritto, facendo in parte riferimento alla sua ultima esibizione come ospite di Sanremo 2024lamentatevi degli artisti che fanno finta di suonare uno strumento che non hanno mai toccato in vita loro, perché in Tv fa figo. Mi sembra uno sputo in faccia a chi suona davvero, sono 2 anni che me la tengo sta cosa”, aveva postato Lazza.

L’accusa, piovuta poco prima dell’inizio della serata cover del Festival, è stata poco dopo cancellata dall’artista stesso. I commenti degli utenti però non si sono risparmiati. In molti, infatti, hanno attaccato il rapper che, tramite un’altra nota pubblicata, ha ribattuto: “Odiate i bugiardi, ma vi sta sul c***o chi vi dice la verità“. Il toto nome sui social è subito partito. In molti hanno ipotizzato, vedendo le performance dall’Ariston, che il rapper si possa riferire a Stash (il frontman dei The Kolors) o a Mr Rain, anche se rimangono solamente congetture.

“Lazzino, ma te l’hanno mai spiegato che per questioni di suono e diretta nessuno suona mai gli strumenti in live?”, gli ha domandato un fan. “Assolutamente, io parlo di artisti che quegli strumenti non li hanno mai toccati nella vita e qua devono fare finta di sì“, ha risposto Lazza, chiudendo la ‘polemica’.

Sanremo 2024, Lazza: “Ci sono artisti che fingono di suonare. È uno sputo in faccia a chi suona davvero”. Ecco a chi potrebbe riferirsi
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.