World News

“Abbiamo visto gli Ufo. Un alieno nero ha inseguito mio fratello in camera da letto”

Al podcast We're all insane una ragazza di nome Ashley Beck spiega di aver avuto diversi incontri ravvicinati con gli alieni quando abitava a Richlands, nella Carolina del Nord

di F. Q.

Al podcast We’re all insane una ragazza di nome Ashley Beck spiega di aver avuto diversi incontri ravvicinati con gli alieni quando abitava a Richlands, nella Carolina del Nord, dove si era trasferita a causa della carriera militare del patrigno. In diverse occasioni avrebbe visto una figura nera in piedi nella sua camera da letto: “A volte pensavo che fosse nella mia testa, a volte pensavo che fosse reale” racconta. A vederli sarebbero stati anche il fratello e una sua amica d’infanzia. Una sera, notando strane sfere di luce sospese vicino a un albero nel cortile, la giovane ha allarmato la madre che ha provato – invano – a fotografare la curiosa presenza. Una luce così intensa da poterla quasi toccare: “Era più larga di casa mia ma più piccola di un aereo, ed aveva la forma di un triangolo” ha riferito a proposito dell’astronave aliena.

La mamma di Ashley li ha trascinati tutti in casa. Qui sono rimasti a guardare l’oggetto misterioso librarsi sopra l’abitazione. Dopo un quarto d’ora l’UFO è andato via. All’improvviso però Ashley ha sentito la voce del fratello: “Correva nella camera da letto di mia madre, urlando ‘C’è una figura nera nella mia stanza, mi sta seguendo!'”. Quello non è stato l’ultimo incontro con gli alieni che Ashley ha avuto anche se, a suo dire, gli eventi misteriosi sono cessati una volta che si sono trasferiti. Per questo sospetta che la casa fosse legata a qualcosa di importante per gli alieni.

“Abbiamo visto gli Ufo. Un alieno nero ha inseguito mio fratello in camera da letto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.