World News

Torna a vivere dalla mamma per risparmiare ma il patrigno le fa pagare l’affitto e delle multe: “750 dollari perché non ho caricato la lavastoviglie”

Dopo due anni turbolenti, Ellie è tornata a vivere con la sua famiglia ma la decisione si è presto rivelata un "incubo ad occhi aperti"

di F. Q.

Una discussione in famiglia è andata un po’ oltre. Dopo aver ascoltato la storia di una sua cara amica, ed averle offerto un concerto aiuto, un ragazzo ha voluto condividere su Reddit la faccenda. La protagonista è una 22enne di nome Ellie. La giovane aveva da poco cambiato lavoro ed è stata costretta a tornare a vivere dalla madre ma il rapporto con il compagno della donna le ha stravolto i piani, trovandosi ‘costretta’ a chiedere aiuto al suo amico. Dopo due anni turbolenti, Ellie è tornata a vivere con la sua famiglia, decisione che si è presto rivelata per lei un ‘incubo ad occhi aperti’. “Ellie e il suo patrigno hanno litigato per i piatti: ha fatto turni notturni di 10 ore a lavoro per tutta la settimana (ha appena iniziato un nuovo lavoro come supervisore in un negozio di alimentari) ed era troppo stanca per caricare la lavastoviglie. Lui si è infuriato con lei, chiamandola grassa e pigra e altre cose brutte“, scrive il ragazzo.

Il narratore, nel post pubblicato sulla piattaforma social, ha inserito anche uno screenshot tra la 22enne ed il padre: “Ellie, affinché questo incidente venga dimenticato, mi dovrai personalmente $ 350,00 e questo mese aggiungeremo $ 400,00 al tuo affitto”, si legge. E ancora: “Ti tratteremo come Ben (il fratello maggiore, ndr). Se rifiuti di accettare questa punizione, avrai una settimana da questa domenica per traslocare. Inoltre, nel frattempo dovresti comunque dare una mano con ciò che è necessario”.

“Sono più che furioso che questo viscido abbia l’audacia di dire che non la trattano diversamente dai suoi fratelli quando questa è una stron***a completa – tuona l’amico -. Suo fratello Ben ha 18 anni, lavora a tempo pieno e non deve pagare l’affitto o le bollette, né ci si aspetta che aiuti in casa come fa lei. Per tutto questo tempo ha lottato per risparmiare denaro per poter tornare a scuola e studiare programmazione, ma questo bullo continua a criticarla per le più piccole trasgressioni. Sua madre non fa nulla per aiutarla, e nemmeno i suoi fratelli. È bloccata in una roulotte angusta e sgradita con un mostro come patrigno“, ha commentato.

L’amico ha infine spiegato che il patrigno le chiedeva più di 1.000 euro di affitto, cifra che Ellie non poteva certo permettersi di pagare. L’amico allora, compresa la delicata situazione, ha deciso di ospitarla a casa sua.

Torna a vivere dalla mamma per risparmiare ma il patrigno le fa pagare l’affitto e delle multe: “750 dollari perché non ho caricato la lavastoviglie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.